edizione più recente: Cinelatinotrieste 2023

Comunicati stampa

Trieste, 14 ottobre 2008

LA PROGRAMMAZIONE DA VENERDÌ 17 A DOMENICA 19

SABATO 18 OTTOBRE ALLE 20.45 LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE
DOMENICA 19, IN REPLICA, UNA SELEZIONE DEI FILM PREMIATI

doc Programmazione dal 17 al 19 ottobre

Continua fino a domenica 19 ottobre, al Teatro Miela di Trieste, il 23° Festival del Cinema Latino Americano, rassegna di quasi 200 film, documentari e cortometraggi, produzioni video e televisive sul continente latino. Proiezioni dalle 9.30 del mattino fino a mezzanotte.

Il programma di venerdì 17 ottobre prevede gli ultimi film in concorso, varie retrospettive e documentari. Sabato 18 ottobre altre retrospettive e sezioni tematiche, seguite alle 20.45 dalla cerimonia di premiazione di film vincitori del Festival.

Domenica 19 ottobre, dalle 11.00 del mattino a mezzanotte, replica dei principali film vincitori nella sala cinema, e in contemporanea (dalle 9.30 del mattino) film e documentari in video nella Sala Birri.
Tutte le principali opere nella sala cinema sono con traduzione in italiano, e quelle nella sala video in versione originale o con sottotitoli in italiano. Ingressi singoli: 5 Euro. Altre informazioni sul programma al numero telefonico 040/3477672, cassa del Teratro Miela.

Il Festival del Cinema Latino Americano di Trieste è promosso dall’APCLAI (Associazione per la Promozione della Cultura Latino Americana in Italia), con il patrocinio dall’Unione Latina, l’Istituto Italo-Latino Americano, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, l’Instituto Cervantes di Milano e a Scuola Superiore di Lingue Moderne per Interpreti e Traduttori dell’Università di Trieste, ed è realizzato con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia, la Provincia e il Comune di Trieste.

ACCREDITI STAMPA

doc Scheda d’iscrizione/Ficha de inscripción ita esp

Download materiali stampa

download Cartella stampa, catalogo, foto, tv trailer

Materiali stampa e foto
/ Comunicados de prensa y fotos:

arrow www.bekar.net

Elenco dei comunicati