edizione più recente: Cinelatinotrieste 2023

HopTour

Servizio di tour in bus a Trieste

www.hoptour.it

HopTour

Il Festival del Cinema Ibero-Latino Americano di Trieste, in collaborazione con HopTour, offre al pubblico del Festival la possibilità di fare una visita guidata della città a bordo dei pulmini HopTour, con partenza dal Molo Audace e tappe nei principali punti di attrazione turistica della città.

Le visite saranno organizzate tutti i giorni con partenza ai seguento orari:
10:00 - 12:15 - 14:00 - 15:45 - 17:30

Nelle varie tappe (vedi tutte le fermate) è possibile scendere per poi ripartire con la corsa successiva. A bordo è incluso il servizio di audioguida della città sincronizzato con i diversi punti del percorso, il servizio è disponibile nelle seguenti lingue: italiano, inglese, tedesco e spagnolo.

Il biglietto è acquistabile presso l'infopoint/ticket office in Via Einaudi n. 1, all'interno del negozio di Souvenir "Tipicamente Triestino" che nelle giornate del Festival avrà questi orari di apertura (solo nel weekend) venerdì e sabato 9:30 - 17:30 e domenica 9:30 - 14:00

Il biglietto può essere acquistato al prezzo di 9 € anziché 11 € per chi esibisce il voucher che si trova nel programma di sala del Festival.

In alternativa il biglietto è acquistabile anche direttamente sul bus previa presentazione del voucher per lo sconto.

NB: il voucher da diritto allo sconto ma non alla garanzia del posto, che si conferma solo con l'acquisto del biglietto.

Per informazioni:
Cell 351 19 67 599 (anche Whatsapp)
Email info@hoptour.it